In caso di guasto

In caso di guasto:

  1. verificare se il vicino di casa ha la corrente e se non sono scattati gli interruttori, compreso quello del contatore.
    Posizionamento degli interruttori:

    • L’interruttore del contatore Bruzolese potrebbe trovarsi al di fuori dell’appartamento
    • L’interruttore differenziale, chiamato anche salvavita, si trova generalmente all’interno dell’appartamento o, nei condomini, vicino al contatore Bruzolese
    • In tutti e due i casi, se scattate, le levette dell’interruttore vanno prima spinte verso il basso e poi portate verso l’alto. Se già fatto queste verifiche, può contattare il 333/4279903 per il pronto intervento

    Funzionamento del contatore elettronico:

    • Il lampeggiare di una o due spie rosse nel contatore indica che si sta consumando corrente. Se sul display compaiono messaggi contenenti la frase “ridurre carico” o la frase “supero potenza” vuol dire che si sta prelevando una potenza superiore a quella stipulata da contratto di fornitura; si può procedere spegnendo degli apparecchi elettrici ed eventualmente contattare il venditore di energia elettrica per avere informazioni sulla potenza disponibile. Se sul display è presente un triangolino rovesciato non è un problema che pregiudichi il servizio di energia elettrica
  2. In caso siano stati effettuati i dovuti controlli si può contattore il numero 333/4279903 per il pronto intervento oppure in orario d’ufficio (8,30-15,30) il numero 011/9637540 – 800/132552